Home Approfondimenti Gli impegni con la Nazionale e poi la "missione Lecce": ecco l'obiettivo...

Gli impegni con la Nazionale e poi la “missione Lecce”: ecco l’obiettivo di Dermaku

-

Kastriot Dermaku ha intenzione di recuperare il tempo perduto, e lo vuole fare partendo con il piede giusto dopo la scorsa sfortunata stagione. Il difensore albanese è stato convocato per gli impegni della nazionale albanese con Ungheria e Polonia validi per le Qualificazioni mondiali; dopo i due match internazionali l’ex Parma e Cosenza tornerà nel Salento per mettersi a disposizione di Mister Baroni: l’obiettivo è di conquistare un posto da titolare, una missione difficile vista la presenza in rosa di Alessandro Tuia e Biagio Meccariello, oltre a quelle del promettente Ingi Bjarnason e del capitano Lucioni.

Una sfida importante per Dermaku che appare però determinato: la sana concorrenza tra compagni di squadra non può che essere positiva perché contribuisce ad alzare l’asticella della qualità.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe