Home Io e il Lecce Fiducia, pazienza e passione: il Lecce è in crescita

Fiducia, pazienza e passione: il Lecce è in crescita

-

Giunti alla pausa per gli impegni delle nazionali possiamo fermarci un attimo per avere un quadro completo della situazione in casa giallorossa: la squadra di Baroni, è evidente, mostra ampi segnali di crescita. Bene sta facendo il centrocampo, capace di sostenere la manovra offensiva e di fare da filtro quando si difende. Bene anche l’attacco, con Massimo Coda in grande spolvero assieme agli esterni offensivi. Il Lecce ha trovato una quadra dopo i primi passi incerti di inizio stagione e questo fa ben sperare per il futuro.

I giallorossi hanno superato alla grande l’esame delle quattro partite in pochi giorni ed ora si apprestano ad affrontare la ripresa del campionato con uno slancio rinnovato. Serve avere fiducia, pazienza e passione: questa squadra potrà dire seriamente la sua nella lotta alla promozione diretta.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe