Home L'Avversario Ascoli-Lecce 1-1: le pagelle dei bianconeri

Ascoli-Lecce 1-1: le pagelle dei bianconeri

-

Leali (6,5): non può nulla sul gol di Strefezza, dopo sale in cattedra parando di tutto a Di Mariano prima e a Coda poi.
Salvi (6): prova a rendersi pericoloso di testa, trovando Gabriel attento. Dal ‘71 Baschilotto (5): anonimo.
Felicioli (SV): viene sostituito dopo pochi minuti per infortunio. Ha la “colpa” di essere troppo lezioso sul Gol del 27 giallorosso. Dal ‘18 D’Orazio (6): risponde presente.
Dionisi (c) (6): non fa gol, ma nel complesso fa una partita di contenimento, provando anche a rendersi pericoloso.
Quaranta (6): buona fase difensiva.
Bidaoui (6): presente e attento.
Eramo (5): non degno di nota. Dal ‘71 Illiev (7): entra e pareggia i conti con un bel gol su cui Gabriel non può fare nulla, anche se è da valutare la posizione di partenza.
Saric (5): ha fatto di meglio. Dal ‘58 Fabbrini (6): entra e fa il suo.
Caligara (5): rimandato.
Botteghin (6): buona partita.
Maistro (6): prova a rendersi pericoloso, facendo una buona prestazione. Dal ‘58 Sabiri (6.5): entra e l’Ascoli cambia volto. Rischia sul finale il doppio giallo, a mio parere giusto visto che colpisce in volto un giocatore avversario.


All. Sottil (6): Ha il coraggio di cambiare a partita in corso trovando i giusti accorgimenti per portarsi via un punto.

Daniele Sindaco

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe