Home Io e il Lecce E se fosse Alberto Paglialunga il nuovo socio del Lecce?

E se fosse Alberto Paglialunga il nuovo socio del Lecce?

-

Leggendo le varie dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani in questi ultimi giorni ci è venuta in mente una domanda che fa fatica ad uscire dalla nostra testa: e se fosse Alberto Paglialunga il nuovo socio del Lecce?

Il numero uno del club di Via Costadura ha più volte tracciato l’identikit di chi sarebbe ben accetto “nella stanza dei bottoni”: deve amare il Lecce e mettersi al servizio del territorio.

Il ceo di Deghi risponde a tutte queste caratteristiche: con la sua attività da qualche anno conferisce lustro al Salento, garantendo lavoro ai ragazzi del territorio ed una possibilità concreta di carriera in un settore in forte espansione.

Tifosissimo del Lecce, Paglialunga ha maturato anche esperienza nel mondo del calcio; con la sua Deghi Calcio infatti è arrivato sino al Campionato di Eccellenza, una serie minore, per carità, ma con tutte le accortezze del caso, ivi compreso un centro sportivo di livello (tanto da convincere la squadra di Baroni al trasloco).

A nostro avviso, il suo sarebbe il profilo ideale per dare forza e continuità ad un progetto positivo e con prospettive importanti. La sensazione (al momento è solo una sensazione) è che qualcosa di importante a riguardo potrà accadere nelle prossime settimane.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe