Home Io e il Lecce La partita degli ex

La partita degli ex

-

La partita che si giocherà al Via del Mare il prossimo venerdì sera è da veri e proprio nostalgici oltre che da lacrimoni.
Come si sa la Ternana è allenata dall’ex bomber giallorosso Cristiano Lucarelli, che a Lecce ha giocato due anni e messo a segno 31 reti tra campionato e coppa ed il suo vice Richiard Vanigli, che a Lecce è stato per una stagione e mezzo. Uno dei collaboratori tecnici dei due è il Sindaco Conticchio che non ha bisogno di presentazioni o biografie.
Innumerevoli match, scontri salvezza, derby e gollonzi ci tornano alla mente solo pensando ai tre che siederanno in panchina venerdi sera. E siamo sicuri che tutti i tifosi regaleranno il giusto tributo ai tre allenatori.
In campo ci saranno altri due personaggi che nel passato (più recente questa volta) hanno indossato la casacca giallorossa: Marino Defendi e Stefano Pettinari. Il primo lo ricordiamo nella fantastica stagione 2009/10 griffata De Canio. Epico il suo gol-vittoria ad Ascoli in pieno recupero. Pettinari è l’ultimo, in ordine di tempo, ad aver giocato a Lecce.
Un match da seguire non solo in campo ma con un occhio speciale anche in panchina dove (siamo sicuri) qualche lacrima scenderà sicuramente.

Andrea Polo

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe