Home Approfondimenti Vera e propria tegola per Baroni: Coda potrebbe saltare ben tre partite....

Vera e propria tegola per Baroni: Coda potrebbe saltare ben tre partite. E adesso?

-

Come comunicato poco fa, tramite nota ufficiale del club, Massimo Coda questa mattina ha effettuato degli esami strumentali che hanno evidenziato un problema all’adduttore che gli aveva impedito di essere titolare a Frosinone.

A questo punto l’attaccante campano non solo non scenderà in campo con la Ternana dopodomani, ma visti i tempi di recupero per questo problema, che oscillano tra gli otto e i dieci giorni a seconda dei casi, salterà certamente il turno infrasettimanale di martedì a Ferrara e con ogni probabilità non potrà essere al meglio nel match successivo con la Reggina del 4 dicembre. Dunque una vera e propria tegola per Baroni anche in considerazione della caratura degli avversari.
A questo punto resta da capire se il tecnico toscano insisterà con Olivieri al centro del tridente come avvenuto inizialmente allo “Stirpe”, o se darà una chance da attaccante centrale a Rodriguez, fermo restando un difficile se non impossibile cambio di modulo.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe