Home Lecce News È il giorno di Spal-Lecce, ecco i probabili 11 di Baroni. E...

È il giorno di Spal-Lecce, ecco i probabili 11 di Baroni. E dopo il match…

-

Alle ore 20.30 il Lecce sfiderà la Spal in quel di Ferrara per continuare a dare seguito alla striscia di risultati utili consecutivi. Mister Baroni potrebbe ritrovare Massimo Coda al centro dell’attacco, con Strefezza e Di Mariano a supporto. In difesa si dovrebbe rivedere Gendrey, mentre Gallo e Barreca si contenderanno sino all’ultimo la maglia da titolare. Dubbio anche in difesa: chi tra Dermaku e Meccariello al fianco di Lucioni? Di seguito la probabile formazione dei giallorossi:

4-3-3; Gabriel, Gendrey, Meccariello, Lucioni, Barreca, Majer, Hjulmand, Gargiulo, Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni.

SPAL-LECCE IN DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Spal e Lecce verrà trasmesso in diretta tv da Sky e in streaming su Dazn. Sarà inoltre possibile seguire la partita tramite smartphone, pc e tablet grazie all’applicazione skygo.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e sulla homepage de illeccese.it. Non mancate!!!!

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe