Home Sport Salentino Football Americano, gli Spiders Salento alla prova Navy Seal Bari

Football Americano, gli Spiders Salento alla prova Navy Seal Bari

-

Le Vespe sono cadute prede nella tela degli Spiders. Le due compagini hanno sfoderato le loro armi migliori, ma la difesa dei nostri ragni ha fatto la differenza, ha delineato le sorti dell’incontro, il punteggio finale di 48 – 0.
Le due squadre si sono rispettate sin dalla prima azione e dopo due portate a testa senza raggiungere la fine del campo avversaria, ci ha pensato la difesa Giallonera a intercettare e procurare il primo Touchdown con Carla’, ottima prova la sua, autore di 4 intercetti e 2 segnature, delle quali una viene annullata per un fallo personale del giovane Spagnolo, 16enne rookie e alla sua prima partita.. La solidità della ragnatela difensiva assieme ai morsi velenosi dell’attacco, dove il Coach E.Prete ha dato spazio un po a tutti, hanno consegnato la vittoria alla compagine Salentina.
Siamo al giro di boa, e per mantenere il comando del girone, Domenica 05/12/2021 Presso lo Stadio della Vittoria di Bari alle 14.00, i nostri Spiders affronteranno nuovamente i Navy Seal bari e il match si prospetta molto interesante e combattuto poichè gli Spiders, qualora trionfassero, si guadagnerebbero l’accesso diretto ai playoff per la seconda volta su 2 partecpazioni al campionato nazionale CSI. È un Derby, l’ennesimo, quella partita che in qualsiasi sport l’uomo vorrebbe giocare. E Questa volta più delle altre, si sente nell’aria la voglia di rivalsa da entrambe le parti, sarà un Derby infuocato.! All’andata vinsero i salentini per 20-16.
Le ore prima della sfida sono davvero oramai poche, noi seguiremo i nostri ragni anche domenica per sostenerli e gridando al cielo, sempre più forte… let’s Go Spiders!!

Girone sud est
SPIDERS Salento 2w – 0
Navy Seals Bari 1w – 1
Vespe S.Giorgio 0w – 2

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe