Home Io e il Lecce Lecce-Reggina 2-0, il punto di Andrea Polo

Lecce-Reggina 2-0, il punto di Andrea Polo

-

La forza di una squadra si vede nelle difficoltà: quando mancano gli uomini, quando mancano le alternative, quando si giocano 3 partite in una settimana. Bisogna essere bravi a gestire, in campo e fuori dal campo, molteplici situazioni.

Bisogna rendere onore al merito di mister Baroni e del suo staff che, facendo di necessità virtù, stanno riuscendo a mantenere alto il livello delle prestazioni della squadra.

Non è un caso che ieri abbiano segnato due centrocampisti che, al di là dei gol, hanno sfoderato una prestazione magistrale e che, insieme a Hjulmand, hanno di fatto portato alla vittoria finale.

Ovvio che quando si hanno gli uomini contati basta un nonnulla per far inceppare la giostra.
Per fortuna, fin qui, la giostra si è inceppata poche volte e siamo ancora tra i primi tre posti.
Servirà una prestazione maiuscola, di gran cuore, sabato a Pisa per poter affermare a gran voce che il Lecce gioca per andare in Serie A direttamente.
Servirà anche e soprattutto arrivare al mercato di gennaio rimanendo tra i primi per poterlo affrontare con la dovuta calma ma con le idee chiare. Serviranno giocatori già pronti e preparati vogliosi di aiutare la squadra al salto di categoria.
Confidiamo nelle buone doti dei nostri talent scout.

Andrea Polo

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe