Home Sala Stampa Corvino: "In B le idee devono prevalere sulle risorse economiche"

Corvino: “In B le idee devono prevalere sulle risorse economiche”

-

Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa in merito al calciomercato: “Le nostre linee guida sono state seguite, facendo un’analisi di ciò che si è fatto ci vengono incontro i numeri; questi ultimi ci dicono che stiamo tenendo conto di un sano equilibro tecnico che economico. Ogni fase di mercato serve per capire ciò che si può fare. Stando a pochi punti dalla vetta possiamo dire che il gruppo è valido e quindi bisogna tenere in considerazione alcuni equilibri perché è importante non alterarli.

Tutto è migliorabile, anche togliendo a volte si migliora, o anche aggiungendo poco. Stiamo attenti alle opportunità di mercato per migliorare, l’arrivo di Faragò è un esempio importante. Ci muoveremo anche in attacco. Ci sono dei magnati che cercano di alterare gli equilibri economici del campionato. Noi andiamo avanti con le risorse della B e con gli sforzi dei soci del club cercando di mettere in piedi una squadra competitiva e ciò non è un compito facile. Per essere vincenti ci sono dei passaggi da compiere: o lo fai nel tempo oppure devi saper aspettare. Noi stiamo cercando di essere competitivi ora per avere dei risultati poi. Ogni club di B deve sentirsi un laboratorio pieno di idee che devono prevalere sulle risorse economiche”.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe