Home Io e il Lecce Ma quindi il nostro Matteo aveva ragione?

Ma quindi il nostro Matteo aveva ragione?

-

Nel corso delle ultime puntate di Tutti in Conferenza siete stati in tanti a chiedere il perché del poco minutaggio di Pablo Rodriguez, sollevando numerose critiche al tecnico giallorosso Baroni definito come “incapace di gestire il talento spagnolo”. In molti hanno sollevato la questione anche con un certo piglio, tanto da far agitare il buon Matteo Pisacane in occasione della trasmissione andata in onda nel post Pisa-Lecce.Che cosa ha fatto Rodriguez?” chiedeva Matteo sbattendo i pugni sul tavolo. Bene, ieri la risposta l’ha data il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino, parlando di “disponibilità da parte di qualcuno e di voluta o inconscia indisponibilità da parte di qualcun altro”. Il Nuovo Quotidiano di Puglia oggi parla di “bocciatura” da parte del dt nei confronti del talento ex Real Madrid.

Non penso che Baroni sia pazzo”, spiegava Matteo in trasmissione, “non penso voglia andare contro il suo club”. Bene, da ieri abbiamo avuto la certezza che un problema effettivamente esiste; un problema che va affrontato e risolto, perché il Lecce non può permettersi di svalutare un calciatore dalle ottime potenzialità e Rodriguez non può permettersi di restare fermo da qui a Giugno. Confidiamo da questo punto di vista nel buon senso di tutte le parti in causa.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe