Home Approfondimenti L'Angolo delle statistiche - Pordenone-Lecce, che percentuale di vittoria hanno i giallorossi?...

L’Angolo delle statistiche – Pordenone-Lecce, che percentuale di vittoria hanno i giallorossi? Ce lo dice Stargame

-

Quella tra Pordenone e Lecce potrebbe essere una partita con più di due gol, a dirlo è stargame.it, sito di scommesse sportive e di analisi. I giallorossi partono con i favori dei pronostici: la vittoria sui ramarri è quotata 1.87, il segno X paga 3.55 la posta mentre il successo dei friulani tocca quota 4.

Il segno Over di 2.5 paga 1,85, mentre la quota del NoGoal è pari a 2. Interessante la doppia chance: l’X2 paga 1,22.

La classifica parla dei salentini posizionati al quinto posto in virtù dei loro 31 punti. Pordenone in crisi di risultati: il diciannovesimo posto è il frutto di un solo successo, cinque pareggi e ben 15 sconfitte; sono solo 8 infatti i punti collezionati sin qui dai neroverdi.

Alla luce dei numeri delle due compagini, Stargame “vede” la vittoria del Lecce con il 51% di possibilità di vittoria; a seguire c’è il pareggio con il 26% e la vittoria del Pordenone col 23%.

La media gol segnati dal Lecce è di 1,71, mentre quella del Pordenone è pari allo 0,83. Il Lecce ha segnato almeno un gol in 12 partite, per un totale del 70% sulle diciassette gare giocate sin qui.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe