Home Lecce News Calma e gesso...

Calma e gesso…

-

In questi giorni ci siamo resi conto che a prevalere sui social sia un sentimento di latente insoddisfazione legato ai movimenti di mercato dei giallorossi. Le lacrime versate per l’addio di Coda, anche se comprensibili, a nostro avviso risultano un po’ eccessive. L’Hispanico rimarrà nella Storia del club per i suoi numeri pazzeschi, ma ciò che conta, lo diciamo da sempre, è il progetto sportivo. Un progetto ambizioso legato alla patrimonializzazione della rosa messo in piedi in un momento storico difficile dal punto di vista economico per tutti, anche per i club. Badate bene, noi saremo sempre vigili, costantemente legati alla nostra mission, quella di mettere in piedi delle critiche costruttive per offrire spunti di riflessione a tifosi e società, ma francamente ci sembra un pochino presto per sentenziare e lanciarsi in giudizi definitivi.

La nostra redazione guarda con fiducia all’operato del direttore tecnico, supportato sicuramente dall’intera famiglia dei soci giallorossi: siamo sicuri che arriveranno i giocatori più adatti alla nuova impronta di gioco che mister Baroni vorrà dare alla rosa. Proviamo a sdrammatizzare allora rifacendoci ad un film cult di Lino Banfi: “Calma e gesso, quindi, che Corvino non è fesso... °

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe