Home Approfondimenti Adesso iniziamo a remare tutti nella stessa direzione?

Adesso iniziamo a remare tutti nella stessa direzione?

-

Lo sapete, la nostra è una delle realtà mediatiche che negli ultimi anni ha prodotto un numero importante di critiche costruttive (sempre) nei confronti della nostra squadra del cuore. Siamo stati coerenti con le nostre idee anche quando si collezionavano record su record lo scorso anno perché ci muove la convinzione che si può e si deve sempre migliorare. Facciamo fatica, però, ad accettare le bocciature preventive, le critiche alle intenzioni, le sentenze dettate da una visione parziale della quotidianità dei giallorossi. Pantaleo Corvino non è un novellino, è un dirigente italiano che più volte ha sentito dal vivo l’inno della Champions, e non lo ha fatto da spettatore.

Siamo sicuri che si sarà accorto della carenza di centrali difensivi nella rosa di Mister Baroni, e siamo certi che presto si potrà porre rimedio alla suddetta lacuna.

La partita con l’Inter ha di fatto zittito chi prevedeva catastrofi, piogge tossiche e tsunami di gol. Il Lecce ha giocato alla pari contro una corazzata rischiando, pensate un po’, anche di passare in vantaggio dopo il pari di Ceesay, etichettato dai più come “bidone” dopo solo poche uscite. Proviamo ora a fare leva sulla fiducia, perché i ragazzi hanno dimostrato di meritare supporto. Dal canto nostro, statene certi, osserviamo tutto e saremo i primi a incalzare la dirigenza e lo staff tecnico se e quando ce ne sarà bisogno. Una cosa però ce la sentiamo di dirla al dt giallorosso: lasci stare, non etichetti i tifosi, non li divida in categorie. Vada avanti per la sua strada, anche se ci rendiamo conto che spesso è difficile. È l’amore che muove tutto, spesso anche le critiche più insensate. Si affidi al suo lavoro ed al tempo: se il primo verrà svolto al meglio, il secondo le darà ragione.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe