Home Approfondimenti Verso Udinese-Lecce: Umtiti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Novità in attacco?

Verso Udinese-Lecce: Umtiti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Novità in attacco?

-

Ci si avvicina a ritmo spedito verso l’anticipo di venerdì ad Udine, con il Lecce che domattina sosterrà l’allenamento di rifinitura pre-partenza per il Friuli.
Da ieri Marin Pongracic è alle prese con un problema al ginocchio, mentre dal bollettino odierno apprendiamo il lavoro differenziato anche di Tuia e Dermaku (probabilmente per affaticamento muscolare), per cui al 99% dovrebbe ritrovare una maglia da titolare al centro della difesa Samuel Umtiti, in coppia con l’inamovibile Baschirotto; salvo un impiego a sorpresa del turco Cetin, che però sembra un pochino ai margini delle scelte tecniche anche per motivi di condizione atletica, nonostante sia regolarmente convocato.
A centrocampo non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione iniziale schierata da Baroni contro la Juventus (Hjulmand, Blin, Gonzalez), mentre in attacco potrebbe rifiatare Ceesay, con Strefezza e Oudin (o Banda) ai lati di Colombo.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
32SubscribersSubscribe