Home Io e il Lecce Lecce-Atalanta 2-1, il punto di Andrea Polo

Lecce-Atalanta 2-1, il punto di Andrea Polo

-

Inutile fare discorsoni o analisi: ieri il Lecce ci ha fatto godere, punto. Da tempo non godevamo di una vittoria in casa, in serie A, meritata e voluta. Da tempo non vedevamo un Lecce così spavaldo e strafottente. Forse giocatori e staff hanno capito che per affrontare questo campionato ‘te ne devi fregare’, per dirla in termini non censurabili.

L’incoscienza dei giovani, mescolata alla sana esperienza dei grandi, può farci vivere grandi momenti, come quello di ieri sera.vE adesso è ancora più importante dare continuità, da subito, a Genova.


Anche perchè poi ci sarà la pausa di quasi due mesi per i mondiali e godersela con serenità lavorando bene può essere di vitale importanza.
Per questo e tanti altri motivi la partita di sabato è la più importante delle ultime 15.
Se il Lecce dovesse fare bottino pieno guadagnerebbe la famosa media di ‘un punto a partita’ che vorrebbe dire piena media salvezza.
Una media sognata e quasi insperata solo due mesi fa.
Sia chiaro, siamo ancora all’inizio e quindi non bisogna essere ne troppi drammatici ne troppo entusiasti.
Godiamoci l’ultimo weekend di passione prima di tirare le (speriamo positive) prime somme di questo inizio di stagione.

Andrea Polo

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe