Home Approfondimenti IL PAGELLONE...Antonino Gallo

IL PAGELLONE…Antonino Gallo

-

VOTO 7-

Si è dato molto da fare verso la fine del quadrimestre, come molti studenti che non vogliono passare le vacanze di Natale in punizione dai genitori per una pagella insufficiente.

Invece il buon Antonino merita di uscire con i suoi amichetti e fare tardi perché le sue ultime 3 prestazioni hanno rasentato la perfezione.

Il 7 tuttavia non è pieno per le precedenti 9 gare, se vogliamo più di assestamento in una categoria nuova e di livello superiore.
È un giocatore che ha sì dei limiti, tecnici ed in fase difensiva, ma che ha dimostrato nelle ultime uscite di saperci andare anche oltre con la giusta sfrontatezza.

A Udine la sua migliore prestazione con una traversa clamorosa colta alla fine del primo tempo, ed una spinta offensiva costante e meno scriteriata di altre uscite

Fonte Dazn traversa di Gallo contro l’Udinese

Ha ampi margini di crescita, soprattutto in marcatura e nella precisione dei cross, vero tallone d’Achille di tutti i nostri i giocatori impiegati nel ruolo di terzino.
Se riesce a crescere in questi due fondamentali, mantenendo questo coraggio, il suo voto non potrà che salire.

Franco Gloria

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe