Home Io e il Lecce Baschirotto a SI: "Io idolo dei tifosi? Sono l'uomo del popolo che...

Baschirotto a SI: “Io idolo dei tifosi? Sono l’uomo del popolo che non molla mai. 3/4 ore di palestra per sopperire alla tecnica. Darò tutto per il Lecce”

-

Intervistato in video-collegamento da Sportitalia, Federico Baschirotto si è raccontato a tutto tondo dopo essere salito alla ribalta grazie ad una prima parte di stagione sorprendente.

“Sono uno che viene dal basso. Durante le pause dal calcio vado in campagna dai miei, li aiuto con la raccolta e il bestiame. Mi sono sempre fatto un mazzo così, ed è per questo forse che sono riuscito ad arrivare a questi livelli. Non mollo mai. Io idolo dei tifosi? Forse proprio perché sono l’uomo del popolo che è arrivato in Serie A grazie al sacrificio e alla dedizione. Magari qualcuno si identifica in questo. Il fisico? Passo almeno 3/4 al giorno in palestra, è una fissa che ho, devo sopperire in qualche modo alla qualità tecnica. Dopo il gol all’Atalanta ho fatto tutto il campo di corsa per festeggiare sotto la Curva Nord e durante il tragitto mi sono passati in mente i miei 10 anni di carriera, dalla Serie D all’Olimpo. Cosa prometto ai leccesi in caso di salvezza? Posso solo promettere che darò tutto in campo, sempre, affinché possiamo raggiungere l’obiettivo”.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe