Home Sala Stampa Blin: "Sarò a disposizione per la Salernitana. Per la salvezza servono altri...

Blin: “Sarò a disposizione per la Salernitana. Per la salvezza servono altri 20 punti”

-

Intervenuto in sala stampa in mattinata, Alexis Blin ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa: “A Verona non è stato facile, loro si giocavano la vita, ma è altrettanto vero che siamo partiti bene e se fossimo riusciti a sbloccarla sono sicuro che sarebbe finita diversamente. Purtroppo è andata così. In generale dobbiamo essere sempre determinati e dare continuità al girone di andata, perché secondo me per salvarci servono altri 20 punti.
Per quanto riguarda le mie condizioni fisiche: ho preso solo una botta al ginocchi, è gonfio ma niente di più. Sono a disposizione del mister per la Salernitana.
Il gol fallito al Bentegodi? Sono arrivato bene ma non ho messo forza. Devo migliorare in questo.
La mia continuità di rendimento? Sono sempre a disposizione, il calcio va veloce e bisogna sempre stare sul pezzo. Quando sono arrivato qui ho capito subito che ai nostri tifosi interessa il giocatore che dà l’anima in campo ed io sono così”-

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe