Home Sala Stampa Romagnoli: "Non ho esitato a dire sì al Lecce. Qui con grandi...

Romagnoli: “Non ho esitato a dire sì al Lecce. Qui con grandi motivazioni. E sulla quota salvezza…”

-

Queste le dichiarazioni di Simone Romagnoli (che ha scelto la maglia numero 4), questa mattina, nella conferenza stampa di presentazione al Via del Mare: “Arrivo qui con grandi motivazioni e grande entusiasmo. Non ho esitato ad accettare questa proposta del Lecce, perché è una grande società. Qui si stanno facendo cose straordinarie negli ultimi anni ed entro a farne parte portando la mia esperienza. Fisicamente sto bene, sono dieci giorni che sono tornato a lavorare a pieno regime. Come mai prima sono stato fermo tre mesi per un problema muscolare alla coscia destra, ma sarei pronto anche sabato per giocare.
Io sono di Cremona ed è curioso iniziare proprio così, sicuramente è una partita speciale per me, ma siamo qui per preparare una partita importantissima.
Quota salvezza? Difficile dirlo, dipende da vari fattori e molte volte lì dietro svoltanto rispetto al girone di andata. Più che un tetto salvezza dico che per raggiungere l’obiettivo va certamente mantenuta la media attuale di un punto a partita”.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
32SubscribersSubscribe