Home Sala Stampa Baroni: "Sconfitte con Verona e Salernitana episodiche. A Cremona con attenzione e...

Baroni: “Sconfitte con Verona e Salernitana episodiche. A Cremona con attenzione e furia agonistica”

-

Queste le parole di mister Marco Baroni alla vigilia del match di Cremona:
“Le sconfitte con Verona e Salernitana le ritengo episodiche. Gli indicatori ci hanno detto che abbiamo addirittura creato di più rispetto a precedenti gare dove abbiamo raccolto di più. Il calcio è questo alle volte. A Cremona è un’altra piccola tappa del nostro percorso, certamente importante, contro una squadra che sta bene e ha dei valori, ma io lo sapevo già. Dobbiamo andare lì attenti ma senza perdere il furore agonistico che ci contraddistingue.
Con i ragazzi abbiamo analizzato le situazioni che non sono andate e dobbiamo andare lì con il nostro furore agonistico.
Noi poco cinici come all’inizio? Anche qui dipende molto dagli episodi, comunque siamo una squadra giovane e non voglio pressare i ragazzi da questo punto di vista altrimenti la porta si rimpicciolisce sempre di più. Non è facile perché il Lecce in Serie A non può creare 10 palle gol in una partita.
Mercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in relazione alle possibilità del mercato, quest’anno difficile per tutti. Abbiamo messo dentro dei ragazzi di grande spessore umana e professionale che ci daranno una mano.
Formazione? Gallo ha recuperato ma abituiamoci al ballottaggio con Pezzella che è in crescita. Io li considero due titolari. A centrocampo ho fatto i complimenti in settimana ad Askildsen ed Helgason perché li ho visti in crescita e sul pezzo”.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
32SubscribersSubscribe