Home Sala Stampa Hjulmand: "Momento difficile che ci può stare, ma restiamo sereni. Pensiamo solo...

Hjulmand: “Momento difficile che ci può stare, ma restiamo sereni. Pensiamo solo a far bene a Firenze”

-

Intervenuto in sala stampa questa mattina, il capitano Morten Hjulmand ha parlato così del momento della squadra dopo la sconfitta col Torino, la terza consecutiva dei giallorossi:

“E’ un momento delicato, che tutte le squadre prima o poi hanno in una fase della stagione, ma bisogna dire che non ci stanno anche girando bene gli episodi. Secondo me le prestazioni non sono mancate in queste tre sconfitte, per questo dobbiamo restare sereni e torneremo a fare punti come abbiamo fatto fino a qualche settimana fa. In serie A per una squadra come la nostra non è strano perdere tre partite.
Con il mister e i compagni abbiamo analizzato attentamente ciò che non ha funzionato col Torino e siamo pronti a ripartire dalla gara di Firenze. Ora pensiamo solo alla Fiorentina, nè alla sosta nè alla gara dopo di Empoli. Sarà un match difficile ma vogliamo fare bene.
La convocazione in Nazionale maggiore? Sono molto contento, ho fatto molti sacrifici per arrivare a questi livelli…
L’essere capitano? E’ una responsabilità ma anche un orgoglio, per me Lecce è diventata una casa quindi sono orgoglioso di rappresentarla come capitano della squadra. Ovvio che in qualità di capitano devo mantenere sempre la calma anche in partite più nervose come quelle di domenica. Non posso perdere la testa anche se sono incazzato…
I nostri tifosi sono sempre straordinari in casa e fuori e vogliamo tornare a regargli dei punti”.

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
32SubscribersSubscribe