Home Lecce News È il giorno di Fiorentina-Lecce: ecco i probabili 11 di Baroni

È il giorno di Fiorentina-Lecce: ecco i probabili 11 di Baroni

-

Questo pomeriggio il Lecce scenderà in campo al Franchi per provare a cancellare le tre sconfitte consecutive inanellate in altrettante partite di campionato. Mister Baroni potrebbe optare per Colombo dal primo minuto al centro dell’attacco con Strefezza e Di Francesco ai suoi lati. A centrocampo Hjulmand, Gonzalez e Blin mentre in difesa Umtiti e Baschirotto partiranno dal primo minuto con Gendrey e Gallo sulle corsie laterali. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccogliere a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e sulla homepage de illeccese.it. Non mancate

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
32SubscribersSubscribe