Home Io e il Lecce Archiviata la Juventus, sotto col Verona: il punto di Andrea Polo

Archiviata la Juventus, sotto col Verona: il punto di Andrea Polo

-

Ci aspettavamo un Lecce che avrebbe lottato allo Juventus Stadium e così è stato. Ci immaginavamo che la situazione in classifica non sarebbe cambiata e così è stato.
Spezia e Verona sono rimasti indietro di 4 punti e domenica assisteremo alla partita dell’anno, senza dubbio. Con due vantaggi enormi: giocheremo in casa e non avremo la smania di dover vincere per forza. Lo Spezia non avrà vita facile contro una Cremonese che è tutt’altro che morta (fino al 92’ stava vincendo a San Siro contro il Milan). Il Verona, nostro avversario, dovrà per forza vincere per risalire da una situazione che fino a poche settimane fa era più che drammatica. Il Lecce deve essere bravo a giocare con la testa libera, come sa fare. Sarà importante segnare su azione, anche perché non aspettiamoci regali di Natale.

Tra i tifosi c’è ansia e smania di salvezza, com’è giusto che sia.
A questo punto della stagione, difatti, contano poco le prestazioni ed il bel gioco (anche se dobbiamo ammettere che il Lecce ultimamente gioca sempre con lo stesso carattere e caparbietà), servono punti e serve non fare avvicinare “quelle due”. Tutti allo Stadio, dunque, per tifare il nostro Lecce e per poter vivere in maniera più tranquilla le ultime partite della stagione.

Andrea Polo

ARTICOLI CORRELATI

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
33SubscribersSubscribe